Pagine

venerdì 19 febbraio 2016

ALESSIO FILIPPONE ( GIOVANI UDC ) : LA NOMINA DEL NEO COMMISSARIO PROVINCIALE MARCO MARTINO E' ELEMENTO DI NOTEVOLE IMPORTANZA E SIGNIFICATO




Apprendo con viva soddisfazione le nomine dei nuovi commissari provinciali da parte del commissario regionale On. Angelo Cera per il tesseramento straordinario attivato in questi giorni.
I nuovi commissari avranno il compito di gestire e organizzare le adesioni del partito dello scudo crociato.
Saranno ,inoltre, i protagonisti della nuova azione di rilancio sul territorio che li vedrà impegnati per avvicinare sempre più giovani e meno giovani alla vita politica.
In particolar modo esprimo le mie congratulazioni al nuovo commissario provinciale di Vibo Valentia Marco Martino, giá responsabile regionale dei giovani udc.
Il suo nuovo incarico è un elemento di notevole importanza e di significato, perchè il partito mostra sensibilità ed apertura . In questi anni da responsabile giovani udc Calabria si è speso con costanza ed impegno per il partito e per il movimento giovanile, mostrando tanta energia giovanile e ottime capacità di ascolto dei tanti problemi dei cittadini calabresi . Sono convinto che la sua nomina, condivisa pienamente , possa portare ancora più idee e progettualità in campo, e stimolare in aggiunta tanti giovani ad affacciarsi alla politica che credono nei nostro valori.


Alessio Filippone responsabile giovani udc Lamezia Terme

Nessun commento:

Posta un commento